lunedì 19 maggio 2014

Cassetta delle fragole trasformista

Quando ho comprato la scorsa settimana le fragole al supermercato miravo alla cassettina in legno che le conteneva.
Ho pensato di recuperarla  facendola diventare, al momento, un moderno vassoio ma che potrebbe però avere altri mille usi.
In realtà ho fatto talmente presto a "ricrearla" e avevo talmente tante altre idee per decorarla che mi sono pentita di non aver comprato 20 Kg di fragole.













 Almeno che non sia colorata bisogna innanzitutto carteggiare i fianchi della cassettina per togliere il colore; nel mio caso il nero era veramente una carogna e ho ben pensato di coprire i fianchi con del cartoncino spesso che ho incollato con la colla a caldo
















L'ultimo passaggio, il più divertente, è quello di colorare e decorare scatenando la propria fantasia.












Alla fine ecco la cassetta diventata vassoio!

Nessun commento:

Posta un commento